Il Rotary
Archivio News / Dettaglio News
Notizia del 16/11/2014
Festa dell'Amicizia

il Rotary Club di Gallipoli ha organizzato una Festa dell'Amicizia nella giornata di domenica 16/11/2014:

vDOMENICA 16 NOVEMBRE:                Festa dell’Amicizia
Tenuta Colosso: “La Camascia”- Ugento
Ø Intorno alle ore 11,00 inizieremo la nostra giornata dell’ Amicizia visitando il Museo  sito in via Messapica ad Ugento di proprietà del nostro consocio Adolfo Colosso. Tale museo è stimato quarto in Europa in ordine di importanza per i suoi reperti provenienti dalla antica Civiltà dei Messapi e sarà interessante scoprire insieme i cimeli storici ivi contenuti.
Ø Verso le ore. 12.30 ci sposteremo per il pranzo alla tenuta “La Camascia” sempre di proprietà Colosso sita sulla via che conduce da Ugento al mare (partendo dal paese verso Torre San Giovanni al Km 2,6 si svolta a sinistra in direzione della chiesa della Madonna del Casale. A meno di un Km si scorge la tenuta).Con l’occasione assaggeremo anche i frutti dell’agro.
Ø Chi desidera partecipare a tale gradevole giornata potrà prenotare la propria presenza e quella di eventuali ospiti alla segreteria del club tel.  328 1640101 entro il 14 novembre p.v.

Links: