Il Rotary
Notizia del 08/02/2015
1° appuntamento Rotary per le Masserie

Carissimi Amici ed Amiche ,
  nel mese di Febbraio prenderà il via il primo di una serie di appuntamenti tesi alla riscoperta del nostro territorio attraverso percorsi di rivalutazione delle masserie. Questi appositi appuntamenti richiamano la cultura, l’arte, l’enogastronomia, le tradizioni, la religione del popolo salentino. Il “Progetto Masserie”, promosso dai 5 club del Salento, si avvale della consulenza di una docente dell’Università del Salento, Prof.ssa Anna Trono, e della sua assistente Prof.ssa Francesca Ruppi che di volta in volta ci illustreranno le particolarità del percorso intrapreso:
DOMENICA 8 FEBBRAIO:    I° Appuntamento - Il Rotary per le Masserie
Masseria “La Cornula” h.  10:00  s.p. Nardò Copertino
Ø  Passeremo una domenica mattina in amicizia rotariana apprendendo, gustando e valorizzando una bella struttura del territorio. Con l’occasione degusteremo anche gli oli premiati in concorsi nazionali.
Il presidente
Dr. Antonio Di Leo