Il Rotary
Archivio News / Dettaglio News
Notizia del 21/10/2012
VISITA ALLA PORTAEREI CAVOUR

Si terrà domenica 21 ottobre 2012 la visita e conviviale a bordo della portaerei della Marina Militare CAVOUR e al Castello Aragonese. Il programma prevede:

h. 11,30 arrivo Nuova Base Navale di Taranto (viale Ionio) e visita Nave Cavour

h. 13,00/13,30 buffet a bordo di Nave Cavour

h. 15,00 visita al Castello Aragonese

La visita è consentita anche ai minori di anni 14 a condizione che gli accompagnatori degli stessi attestino di averne la potestà o la tutela.

E' stato predisposto un pullman da 53 posti con partenza da Gallipoli - Piazzale del Porto alle ore 8,00; le prenotazioni per il pulmann varranno fino ad esaurimento dei posti in ordine di prenotazione. Chi vorrà recarsi a Taranto con la propria autovettura dovrà comunicare per tempo al Presidente modello e targa.

Per motivi organizzativi si pregano i Sigg.ri Soci di confermare la presenza e la prenotazione pullman entro il 12 ottobre 2012.

Links: