Martedì 29 maggio 2018 alle ore 20,30 presso la Sala Congressi del Grand Hotel Costa Brada di Gallipoli ha avuto luogo la presentazione del libro di Fabio De Donno, Comandante di linea Boeing 777, dal titolo "E' sempre colpa del pilota?" edito da Hoepli.
A seguire è stato presentato l'Interact Club Gallipoli costituito su base scolastica con l'assenso del Dirigente Scolastico del Liceo Quinto Ennio Prof. Antonio Errico e del Consiglio di Istituto.
Il presidente Massimo Perrone ha consegnato il collare e la carta costituiva al presidente dell'Interact Salvatore Muci mentre il distintivo gli è stato consegnato dal presidente incoming Luca Russo.
Il distintivo alla Vice presidente Vittoria Cimino, che seguira alla presidenza di Salvatore Muci, è stato consegnato dal presidente a.r. 2019-20 Fabio Lettere.
Il presidente Salvatore Muci ha poi consegnato al proprio direttivo e ai soci fondatori i distintivi e le tessere nominative del club.
Successivamente è stato consegnato il gagliardetto del Club al rotariano tedesco Oliver Schein, in vacanza nel Salento. La serata si è conclusa con la consegna di alcuni riconoscimenti e con la conviviale.
|